TEMI FUNDAMENTAL MEN

PIVOT POINT I° Livello

SCULTURA DEI CAPELLI UOMO è il primo passo che deve compiere l’acconciatore maschile che intende offrire ai propri clienti tagli di precisione assoluta eseguiti secondo il metodo scientifico Pivot Point.
In aula svolgerai sessioni di carattere teorico nelle quali studierai in modo globale tutta la geometria applicata e i principi del design, tutti i concetti estetici e tecnici dello styling, imparerai a elaborare grafici di struttura di tagli di tua ideazione e a mentalizzare look completi nel modo più corretto, oltre che comprendere come svolgere consulenze efficaci per ogni cliente.
Contestualmente sperimenterai in sessioni pratiche quanto appreso, ponendo un focus su tecniche di sfumatura sia a pettine e forbici che con ausilio di macchinetta. Il programma di taglio maschile, si completa con la specifica sessione di styling. In questa fase, scopri come esaltare il taglio tramite styling ben studiati con l’utilizzo di spazzole tonde e piatte, secondo tecniche geometriche di precisione, inoltre come scegliere ed applicare prodotti di styling e finish allo scopo di creare un corretto equilibrio stilistico.
Sempre guidato da trainer qualificati, ti aiuteranno a lasciare emergere la tua creatività, che utilizzata unitamente a tecniche di grande precisione, ti porteranno a massimizzare la qualità del tuo lavoro.

 

Call Now ButtonCHIAMA ORA