FUNDAMENTAL MAN

PIVOT POINT I° Livello

HAIR MASTERY UNIVERSITY è l’unica accademia in Italia autorizzata all’insegnamento del metodo scientifico PIVOT POINT, metodo riconosciuto come il più efficace a livello internazionale. Nato dalla collaborazione tra la facoltà delle belle arti di Chicago e i migliori esperti del settore, PIVOT POINT è la sintesi fra l’arte e il rigore scientifico. Questo metodo, grazie alle sue figure professionali, offre all’allievo il
giusto sostegno educativo e creativo per diventare indiscussi LEADER nel settore dell’ hair design.
In quest’area didattica di primo livello, ti forniremo “LA MIGLIORE CASSETTA DEGLI ATTREZZI POSSIBILE”.
Durante il percorso, svolgerai sessioni di carattere teorico e pratiche, sempre guidato e sostenuto dai tuoi trainer Pivot Point, che con costante e intenso lavoro di coaching ti aiuteranno a sviluppare i processi di analisi e ragionamento di uno stilista. Imparerai un sistema di lavoro organizzato, efficace e insostituibile con il quale creare in piena consapevolezza tutte le possibili combinazioni di forme, realizzate con assoluta precisione, progettando look completi in modo corretto.
Essere in possesso di un certificato accademico PIVOT POINT, rilasciato direttamente dagli STATI UNITI tramite la nostra accademia, significa possedere un “vero passaporto” che ti garantisce di essere riconosciuto IN TUTTO IL MONDO, come acconciatore professionista, favorendoti notevolmente le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.
Alla nostra formazione PIVOT POINT DI 1° LIVELLO, POSSONO ACCEDERE:
TITOLARI DI SALONE, COLLABORATORI DI SALONE O RAGAZZI IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI PARRUCCHIERI. Il percorso accademico PIVOT POINT di primo livello maschile FUNDAMENTAL MEN ha una durata complessiva di 9 giornate realizzate nell’arco di un anno.

Call Now ButtonCHIAMA ORA